Non riusciamo mai a sganciarci dal nostro passato, ci rincorre irrimediabilmente.
È carico di insegnamenti, di momenti, di ricordi. A volte anche il nostro passato può essere un futuro carico di idee.Paola e Filippo

Siamo cresciuti in bottega tra tessuti, forbici, ago e filo, e il destino ci ha riportati qui per realizzare il nostro sogno: Walk the line.

Crediamo nell’importanza della distinzione, che è eleganza senza tempo, semplicità, determinazione nel seguire il proprio cammino.
Crediamo che vestirsi sia questione di personalità, fuori dalle regole, dentro alla determinazione di inseguire con coraggio i propri sogni durante tutta la giornata.

Ci ispiriamo a uno stile retrò, che è sinonimo di ritorno alle origini della qualità e dell’artigianalità della grande tradizione italiana.

Ogni capo della nostra collezione nasconde un dettaglio che ne
sussurra l’unicità artigianale.
Siamo fieramente italiani e scegliamo qui i nostri filati, e le mani che li lavorano. Per questo se c’è qualcosa che ci solletica la creatività lo produciamo, senza seguire stagioni e collezioni dettate dalle regole e dalle convenzioni.

Fai clic sull’immagine per ascoltare la nostra intervista.

Walk The Line srl / Via A. Milani, 5/A, 37124 Parona VR / P.IVA 0438922 023 9 / Tel: 045 9231011 / info@walkthelinegroup.com / © 2015 TUTTI I DIRITTI RISERVATI / Privacy- Cookies
Created by Pensiero visibile